“Mermaid Magic” arriverà su Netflix in tutto il mondo il 22 agosto.
Una produzione ad alto budget realizzata da Rainbow con il suo enorme team di talenti artistici, Mermaid Magic si spinge oltre i limiti dell’animazione per offrire contenuti visivi sbalorditivi in una coinvolgente ambientazione sottomarina.
Creata e prodotta da Iginio Straffi, Mermaid Magic vede fra i tanti talenti artistici che hanno collaborato Rich Burns e Nancy Cohen alla sceneggiatura, già noti sulla scena mondiale per aver lavorato a successi come “Spirit: Avventure in Libertà”, e lo showrunner Guy Bar’ely, già noto per “I Minion” e “Kung Fu Panda.
Mermaid Magic ci porta negli abissi di Mertropia, per seguire le avventure della coraggiosa principessa Merlinda e delle sue inseparabili amiche Sasha e Nerissa. Le tre sirene guerriere intraprendono un viaggio epico verso il mondo in superficie per combattere il malvagio pirata Barbarossa, intenzionato a privare gli oceani della loro magia. La serie è un brillante mix di magia, azione, umorismo e sentimenti, che punta i riflettori su temi cruciali come la conservazione degli oceani.