Rainbow ha recentemente lanciato il classico d’animazione CGI 44 Gatti su CCTV 14, e gli ascolti l’hanno già confermato fra gli show leader del canale.
A partire dal 4 febbraio, 44 Gatti è in onda ogni giorno sul principale canale cinese per bambini. La serie di 52 episodi di 13’ dedicata al target prescolare segue le avventure quotidiane di Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, quattro adorabili gattini che vivono nella garage della casa dell’adorabile Nonna Pina e che suonano le loro canzoni nel loro gruppo musicale chiamato, i Buffycats. Sempre pronti ad aiutare i loro amici mici e a trovare soluzioni creative a qualsiasi tipo di problema, i Buffycats stanno conquistando le emittenti di tutto il mondo grazie alla loro dolcezza, alle loro storie che affrontano valori importanti come l’amicizia, la diversità e l’altruismo, e al loro modo unico di combinare valori positivi, azione e comicità in una sofisticata produzione animata. Caratteristica distintiva dello show è inoltre la splendida colonna sonora, composta da brani originali della tradizione italiana, cantata dal celebre coro di bambini dell’Antoniano Bologna.
“Siamo davvero orgogliosi che 44 Gatti abbia raggiunto il pubblico cinese con i suoi valori positivi e le sue divertenti avventure”, ha commentato Iginio Straffi, presidente, fondatore di Rainbow e creatore della serie. “Siamo sicuri che il pubblico apprezzerà la passione e la dedizione che abbiamo messo in questo show”.
44 Gatti continua a crescere e nel panorama delle licenze e dei CP il marchio sta guadagnando sempre più popolarità in tutto il mondo. Guangzhou Art-land Holding Co. Ltd. è l’agente per i prodotti del marchio nella Cina continentale, Taiwan e Hong Kong.
Il mix esplosivo di musica e comedy targato Rainbow è pronto ad affascinare il pubblico cinese, mentre è già in produzione una seconda, avvincente stagione del team degli amici mici più amati della TV.