IMPS / LAFIG, la storica casa licenziante dell’intramontabile brand The Smurfs, sceglie l’esperienza del team Rainbow per la gestione del piano licensing che accompagnerà la nuova serie de I Puffi sul territorio italiano.
Sono già numerosi i partner CP coinvolti da Rainbow nello sviluppo delle innumerevoli possibilità offerte dal brand, un successo supportato da oltre 4 generazioni di fan e sempre seguitissimo.
La nuova stagione dell’amatissima property è in arrivo su Nickelodeon nell’autunno 2021 e su Rai Yoyo nella primavera 2022 con 52 episodi da 11 minuti e target 5-10 anni. A seguire, la serie sbarcherà anche su piattaforme TVOD, e AVOD nel primo semestre 2022, per essere distribuita su SVOD a inizio 2023.
Da oltre 60 anni mix irresistibile di simpatia, amicizia, tolleranza e rispetto per l’ambiente, I Puffi non smettono mai di entusiasmare grazie alle loro storie ricche di edutainment e sempre avvincenti.